PROCEDURA ASSEGNAZIONE LICENZE
1) Andare su https://admin.logmeininc.com/portal/ e accedere con la mail/password
amministratore. E’ la mail comunicata in fase di ordine oppure quella standard a
cui avete ricevuto le comunicazioni commerciali (conferma d’ordine/bolla di
consegna etc).
2) Nel caso in cui non abbiate ricevuto la mail potete fare password dimenticata
3) Effettuato l’accesso al centro di amministrazione dovreste vedere in basso a
sinistra la licenza da assegnare (Es. GoToMeeting [1] 0 su 1 in uso.
Andare quindi su Aggiunti utenti e inserire il nome, cognome ed indirizzo e-mail
dell’utente che organizzerà le riunioni o i webinar. E’ possibile spuntare anche
l’impostazione per far diventare amministratore del contratto anche uno degli
utenti.
L’utente a questo punto dovrebbe ricevere una mail per l’accesso al sito
https://www.gotomeeting.com/
Assistenza Tecnica LogMeIN:
Il modo più efficace, per gli utenti e gli amministratori, di ricevere supporto per
qualsiasi domanda relativa a GoToMeeting, o problemi per i quali hanno bisogno di
aiuto, è utilizzando il nostro portale web disponibile su:
https://support.logmeininc.com/it/gotomeeting
Hai problemi a ottenere ciò di cui hai bisogno? Il nostro team di assistenza ai clienti è
qui per aiutarti!
1. Cerca la tua domanda utilizzando la barra di ricerca o sfogliando le nostre FAQ.
2. Se l'articolo non risponde alla tua domanda, tienilo aperto e utilizza l'opzione
Telefono Supporto, in basso a destra, per contattare l'assistenza clienti.
Una volta selezionata questa opzione potrai scegliere l’Italia, dall’elenco dei paesi
disponibili, e visualizzare i numeri da chiamare.